RESI E RIMBORSI

Diritto di recesso

Ai sensi degli artt. 52 e ss. del Codice del Consumo, il Cliente Consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto del Prodotto senza dover sostenere costi diversi da quelli diretti della restituzione dei beni, come previsti in questa sezione e senza dover fornire alcuna motivazione

In conformità a quanto previsto dall’art. 59 del Codice del Consumo, il Cliente Consumatore non può esercitare il diritto di recesso nei casi di cui al medesimo articolo 59.

Politiche di reso 

Da TEK HOME hai 14 giorni dalla ricezione del pacco per richiedere un reso. Oltre questo termine l'ordine si ritiene concluso e quindi impossibile da restituire. Tutte le richieste di reso/cambio inviate oltre le tempistiche sopra citate verranno respinte e negate

Si accettano richieste di reso solo per articoli con problemi di produzione o valida causa da comunicare all'assistenza clienti. 

Non si accettano resi per elettrodomestici utilizzati funzionanti, ma solo se il prodotto presenta difetti di produzione. 

Inoltre, non accettiamo prodotti che siano beni intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.

Passaggi per il reso :

1.Contattare l'assistenza clienti su whatsapp o per email.

2. Attendere 24 ore per l'accettazione del reso.

3.Dopo aver ricevuto la conferma  di reso da parte dell'assistenza clienti , assicurati che l'articolo sia  inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Il reso verra' rimborsato solo se il prodotto ritorna integro nell'imballaggio originale.

5. Attendere il ritiro da parte di un corriere o consegnare il pacco in un centro spedizioni. 

6. Il rimborso verra' emesso solo dopo che il nostro magazzino avra' ricevuto il pacco e controllato che sia conforme con le politche di reso. 

Modalita' di rimborso: 

I rimborsi saranno effettuati secondo lo stesso metodo di pagamento usato per l'acquisto.